TANTE FOTO DELLE ATTIVITÀ 2011

Festa-a-Cereseto
Ciao a tutti. Abbiamo aggiornato il sito con tante foto delle attività 2011.
Andate a vederle nella GALLERIA FOTO e ci vedrete durante i CORSI DI MUSICA, in gita a FIRENZE, al mare a MASSA, mentre diamo una mano con il CENTRO ESTIVO DEI BAMBINI di Bardi (che per noi è sempre un momento che aspettiamo contando i giorni), ancora una volta a SALSOMAGGIORE e soprattutto ci vedrete nella super-vacanza che abbiamo fatto sulle Alpi a POZZA DI FASSA e RIVA DEL GARDA.
Scappiamo perché, come vedete, abbiamo sempre 1000 attività in corso per far diventare anche il 2011 un anno indimenticabile.
A PRESTO!!!

LABORATORI DI NATALE IN BIBLIOTECA

Abbiamo partecipato ai laboratori di Natale organizzati della Biblioteca Comunale di Bardi.
Ci siamo andati con le nostre educatrici e i nostri educatori e ci siamo divertiti tantissimo. Tutto molto interessante.
Vogliamo per questo ringraziare Cinzia, Margherita e Marzia della Biblioteca.
Ne parlano anche nel sito del Comune di Bardi, lo vedete se cliccate qui.
E noi abbiamo pubblicato qualche foto nella
nostra GALLERIA FOTOGRAFICA.

Ne approfittiamo anche per fare gli AUGURI DI BUONE FESTE, BUON NATALE E BUON 2011 A TUTTI!!!
A presto.

AUGURI A TUTTI!

I ragazzi, gli operatori, i soci... insomma: tutta la BUCANEVE vuole urlare gli auguri di BUON NATALE a tutti quanti e di un FELICE E SERENO ANNO NUOVO. Leggi ancora...

TERREMOTO IN ABRUZZO

Alcuni ragazzi della Cooperativa ci raccontano cosa pensano riguardo al terremoto che purtroppo ha colpito l’Abruzzo lo scorso mese di aprile.
Nel mese di maggio si è tenuto presso il Teatro Maria Luigia uno spettacolo benefico in favore delle popolazioni abruzzesi organizzato dalla Cooperativa che ha riscosso un buon successo di pubblico.
Lo spettacolo è stato replicato il 20 agosto scorso in Piazza Vittoria con la partecipazione di un gruppo di ragazzi e bambini del “Karate Club Valceno”. Leggi ancora...

IL CONCERTO DI MORANDI A PARMA

Il 13 febbraio scorso una rappresentanza della Cooperativa si è recata a Parma, presso la zona Fiere all’interno del Palalotto, per vedere uno dei nostri “miti”: Gianni Morandi, in concerto.

Qui di seguito la cronaca della serata… Leggi ancora...

Bucaneve per noi è...

Si viene alla cooperativa per lavorare e per stare con gli amici. La casa è bellissima ci sono tanti quadri molto colorati.
Nella casa c'è la cucina, il salotto, ci sono i computer.Quando passiamo con la corriera vediamo il fiume Ceno, il cielo con la luna, i monti e il castello. Dalla corriera vediamo bene anche il campo sportivo di Bardi.
Leggi ancora...

L'amicizia è...

Per me è quando abbraccio qualcuno, quando chiacchiero con i miei amici.
E' stare vicino a tutti ed essere educati, avere stima per le persone senza litigare ci si aiuta sempre, è voler bene a tutti voi e ai nipotini.
A Bardi ho tanti amici ... Leggi ancora...